exhibitions
Giovedì 27 ottobre Galleria Vittoria inaugura alle ore 18.00 la mostra Respiri, bipersonale di Etty Bruni e Adriana Pignataro, in occasione della manifestazione Rome Art Week.
La mostra è un omaggio all’arte astratta al femminile mettendo in dialogo due stili differenti, dal linguaggio lirico di Etty Bruni al linguaggio materico di Adriana Pignataro e al tempo stesso, vuole sottolineare il coraggio di esprimere liberamente le emozioni, concetti e creatività attraverso colori e forme.
_
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
+ 39 0636001878
info@galleriavittoria.com
ORARIO DI APERTURA
Da lunedì a venerdì 15.00 – 19.00
Fuori orario su appuntamento
_
VISITA LA MOSTRA IN SICUREZZA.
Gli accessi allo spazio espositivo saranno contingentati per un massimo di 6 visitatori contemporaneamente ed è obbligatorio l’utilizzo della mascherina
exhibitions
Galleria Vittoria presenta mercoledì 08 Giugno Renata Solimini con la mostra dal titolo Energon, a cura di Tiziano M. Todi e visitabile fino al 18 giugno 2022.
Il titolo della mostra “Energon” dal greco energheia che significa forza, vigore, vuole valorizzare la scrittura asemica (asemic writing) che spesso permea le opere di Renata Solimini, in un continuum narrativo che non si interrompe mai, quasi come delle formule che evocano un valore estetico ricco di energia e che tuttavia comunicano messaggi.
Mostre 2021
Claudio Spada, celebra gli artisti che continuano a influenzare il panorama artistico odierno.
Cinema e sogno, due realtà che, fondendosi, danno vita ad una rivisitazione di scene iconiche di film punto di riferimento per Fabio Santoro
Adriana Pignataro da vita ad un'abile fusione delle sfumature dell’azzurro, dove si intrecciano i contrasti cromatici unici e senza tempo
Il 17 settembre 2021 alle ore 18 la Galleria Vittoria inaugura la mostra dal titolo “Maria Cristina” di Cristina D’Ambrosio a cura di Tiziano M. Todi.